Settimane bianche, pista di fondo, vacanze d'inverno sulla neve: Gressoney è una località della Valle d’Aosta che sorge ai piedi del Monte Rosa, ed è da tempo immemore meta turistica invernale ed estiva grazie alla bellezza del luogo e alla presenza di un comprensorio sciistico favoloso.
La stazione sciistica fa parte del più grande e noto comprensorio del Monterosa Ski.
L’intero network sciistico conta oltre 180 chilometri di piste da sci per le discipline dello sci alpino e dello sci da fondo.
La stagione sciistica di Gressoney ha una durata notevole, da novembre a primavera, e la sciabilità delle piste è garantita anche da un ottimo e moderno sistema di innevamento artificiale.
Gressoney è per tutti coloro che vogliono godersi una vacanza in uno dei più attrezzati comprensori sciistici in Italia e in un ambiente assolutamente suggestivo, ai piedi di uno dei massicci, il Monte Rosa, più famosi e con alcune delle vie escursionistiche più belle dell’arco alpino.
Pattinaggio invernale su ghiaccio in adiacenza alla Residenza del Sole.
Sport invernali: la nostra struttura dista 700 metri dalla seggiovia "Weissmatten" e circa 7 KM dal comprensorio del Moterosaski. In entrambe le località è presente la scuola di sci. Per informazione e contatti visitare il sito www.visitmonterosa.com.